Calciomercato Milan, Deulofeu: "Il ritorno in rossonero è un'opzione per il futuro"

Calciomercato

L'esterno spagnolo, sondato nuovamente dal Milan, apre ad un possibile ritorno in rossonero: "Chiaro che sia una possibilità. Lì sono stato tremendamente felice, ho trascorso mesi meravigliosi"

CALCIOMERCATO, GLI AGGIORNAMENTI

Gerard Deulofeu e il Milan, ancora una volta le strade potrebbero incrociarsi: "Futuro? L'opzione più probabile è che cambi squadra dopo una stagione brutta - ha spiegato l'esterno offensivo spagnolo a El Transistor, strizzando l'occhio ai rossoneri - Non nego sia un'opzione. Sono stato tremendamente felice lì, ho trascorso sei mesi meravigliosi, dov'è nata mia figlia. Chiaro sia una possibilità. Stiamo cercando di trovare una via d'uscita col Watford". Deulofeu ha giocato nel Milan per sei mesi, dal gennaio 2017 al giugno dello stesso anno (4 gol in 17 partite in Serie A). Poi il Barcellona esercitò il diritto di recompra nei confronti dell'Everton riportando il giocatore nella città catalana. Adesso i rossoneri lo hanno sondato un'altra volta e, in caso di condizioni favorevoli, potrebbe esserci un'accelerata per il suo acquisto.

Stagione difficile 

Deulofeu viene da una stagione complicata. 30 presenze e appena quattro gol con il Watford, un bottino decisamente più magro rispetto a quello ottenuto l'annata precedente (12 reti). Infine l'infortunio al ginocchio destro rimediato nella gara di campionato contro il Liverpool lo scorso 29 febbraio. Nel tentativo di guadagnare spazio e sottrarre palla all'avversario, mise male il piede a terra causando un movimento anomalo dell'articolazione. Rottura del legamento crociato, questo il risultato che gli ha impedito di prendere parte alla volta finale della stagione, con il suo Watford retrocesso in Championship.

Deulofeu Getty

vedi anche

Milan, sondaggio per il ritorno di Deulofeu