Calciomercato Juve, Higuain e Khedira verso la risoluzione del contratto

Calciomercato
©Getty

I due giocatori non rientrano più nel progetto tecnico dei bianconeri, che sono in contatto con i loro agenti per negoziare una buonuscita. Il Fulham si è interessato a Mattia Perin. Non c’è stato riscontro delle voci spagnole che ipotizzavano uno scambio Rugani-Bellerin con l’Arsenal
CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La Juventus sta lavorando alle risoluzioni del contratto di Sami Khedira e Gonzalo Higuain. Entrambi i calciatori, protagonisti delle ultime stagioni, non rientrano più nei piani del club bianconero. La dirigenza è in contatto con gli agenti dei rispettivi giocatori per negoziare una buonuscita, che non sarà uguale per entrambi, visti i numerosi problemi fisici patiti dal tedesco che non gli hanno permesso di essere a disposizione, mentre Higuain è in buone condizioni.

Asse con Londra

Sempre sul fronte delle uscite, il Fulham si è interessato a Mattia Perin. In giornata, il capo dell’area sportiva Fabio Paratici ha incontrato a Milano l’agente del portiere, Alessandro Lucci, per fare il punto della situazione. Non ha trovato riscontro, invece, il possibile scambio Rugani-Bellerin con l’Arsenal riportato da alcune fonti spagnole.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche