Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta live

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 21 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

 
1 nuovo post

Juve, la verità sullo scambio Rugani-Bellerin

Non ci sono conferme di alcun tipo su un'idea di scambio tra Juventus e Arsenal con Daniele Rugani e Hector Bellerin. L'operazione non è in piedi, dunque non si farà.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Bastos verso la Turchia

Il difensore della Lazio, Bastos, si prepara a lasciare il club nei prossimi giorni. Per lui sondaggi seri dalla Turchia dove il Basaksheir è avanti sul Besiktas.
- di Redazione SkySport24

Juve, Perin piace al Fulham

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, piace molto anche al Fulham come idea per la prossima stagione. Contatti in corso su questo fronte con la dirigenza bianconera.
- di Redazione SkySport24

Pescara, Kanoute va al Monaco

Il giovane centrocampista del Pescara, Kanoute, lascia l'Italia. Si chiude la sua cessione al Monaco che a sua volta girerà in prestito il ragazzo al Cercle Brugge.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, apertura forte di Thauvin

Florian Thauvin all'Atalanta non è solo un sogno. La stella del Marsiglia ha dato apertura al progetto nerazzurro, i contatti vanno avanti per provare quello che sarebbe un grande colpo in attacco.
- di Redazione SkySport24

Alaves, sondaggio per Laxalt e Calabria

Il Milan ascolta proposte dalla Spagna. In particolare, l'Alaves si è informato su Calabria e Laxalt come occasioni di mercato per le fasce.
- di Redazione SkySport24

Parma, D'Aversa non sarà più l'allenatore: in arrivo Liverani

Il Parma cambia allenatore per la prossima stagione. Roberto D'Aversa non sarà più l'allenatore per il 2020/2021, le parti hanno deciso di separarsi e stanno ultimando l'accordo per risolvere il contratto. Al suo posto arriverà Fabio Liverani per guidare il Parma, libero dal Lecce che ha scelto Eugenio Corini. Finisce l'esperienza di D'Aversa, in arrivo Liverani...
- di Redazione SkySport24

Inter, tutte le richieste per Agoumé

Non solo il Crotone su Lucien Agoumé. Il giovane centrocampista classe 2002 dell'Inter piace anche a Sassuolo, Verona e Parma che hanno chiesto informazioni.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Colley piace al Genoa

Il giovane attaccante dell'Atalanta, Ebrima Colley, è un'idea seria per il Genoa. Un'occasione di mercato cui i rossoblù stanno pensando in queste ore con la formula del prestito.
- di Redazione SkySport24

Torino, Vera costa 6 milioni

Fausto Vera è un'operazione da 6 milioni di euro. Questo il prezzo del centrocampista dell'Argentinos Juniors che piace al Torino.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Tudor lascia l'Hajduk, lavorerà con Pirlo

Igor Tudor non sarà più l'allenatore dell'Hajduk Spalato: lo ha annunciato il club croato sul proprio sito ufficiale. L'ex difensore della Juventus tornerà proprio in bianconero, sarà collaboratore tecnico di Andrea Pirlo.
- di Redazione SkySport24

Milan: ceduto Plizzari in prestito alla Reggina

Alessandro Plizzari giocherà la prossima stagione con la maglia della Reggina. Il portiere di proprietà del Milan è stato ufficialmente ceduto in prestito secco al club amaranto.
- di Redazione SkySport24

Genoa, sondaggio per Pedro Obiang

In attesa di novità sul fronte allenatore, il Genoa comincia a muoversi sul mercato. Sondaggio da parte dei rossoblù per Pedro Obiang: il centrocampista, ex Sampdoria, nell'ultima stagione ha disputato 25 partite con la maglia del Sassuolo, segnando un gol. I neroverdi però sembrerebbero intenzionati a tenere il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Serie B: Venezia, ufficiale l'ingaggio di Crnigoj

Nuovo acquisto per il Venezia: ingaggiato Domen Crnigoj, centrocampista classe '95 nel giro della nazionale slovena. Il giocatore, svincolato dopo l'esperienza al Lugano, ha firmato un contratto triennale.
- di Redazione SkySport24

Lecce, rinforzo per l'attacco: in arrivo Coda

Il Lecce ripartirà da Massimo Coda. L'attaccante sarà un rinforzo importante per l'attacco di Eugenio Corini: negli ultimi due campionati di B ha realizzato complessivamente 29 reti, contribuendo in questa stagione con 7 reti alla promozione del Benevento. Arriverà a parametro zero.
- di Redazione SkySport24

Cadena Ser: Barça, cedibili Suarez, Busquets e Jordi Alba

Luis Suarez, Sergio Busquets e Jordi Alba: tre senatori importanti per il Barcellona, che hanno contribuito alla conquista di tanti trofei. Secondo Cadena Ser, però, il club blaugrana li avrebbe inseriti nella lista dei cedibili, ritenendoli sacrificabili per il rinnovamento del club. Ronald Koeman, invece, dovrebbe continuare a contare su Gerard Piqué.
- di Redazione SkySport24

Genoa, visite mediche per Charpentier

I test di rito, quindi la firma sul contratto che lo legherà ai rossoblù. Visite mediche oggi per Gabriel Charpentier, prossimo acquisto del Genoa. L'attaccante arriverà dallo Spartaks Jurmala dopo il prestito all'Avellino: nell'ultima stagione, in Serie C, ha realizzato 6 reti in 15 partite.
- di Redazione SkySport24

I Wolves interessati a Ocampos del Siviglia

Stasera proverà a vincere l'Europa League con il Siviglia: poi per Lucas Ocampos potrebbe essere pronta una nuova avventura in Inghilterra. Secondo i colleghi di Sky Sports Uk, il Wolverhampton sarebbe fortemente interessato all'esterno ex Genoa e Milan. L'argentino ha realizzato il gol che ha eliminato proprio i Wolves dalla competizione europea nei quarti di finale.
- di Redazione SkySport24

Thiago Silva, ci sono anche Chelsea ed Everton

La Fiorentina continua a mantenere i contatti con l'entourage di Thiago Silva: il brasiliano deciderà il suo futuro dopo la finale di Champions League, ma certamente lascerà il PSG. Secondo vari media britannici, il Chelsea e l'Everton starebbero manifestando il loro interesse per il brasiliano. In particolare, a Liverpool, il difensore potrebbe ritrovare Carlo Ancelotti, che lo ha allenato al Milan e a Parigi. 

- di Redazione SkySport24