Calciomercato Lazio, arriva Reina: firmerà un biennale

Calciomercato
©Ansa

Altra avventura in Italia per il portiere spagnolo che, dopo Napoli e Milan, farà da secondo a Strakosha. Fra lunedì e martedì la firma del contratto biennale

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo gli ultimi mesi passati in prestito in Premier all'Aston Villa, Pepe Reina ha fatto ritorno al Milan. Non resterà tuttavia in rossonero, ma non si muoverà dall'Italia. E' fatta per il suo passaggio alla Lazio, con cui il portiere spagnolo classe 1982 è pronto a firmare un contratto biennale già nella giornata di lunedì (o al massimo martedì). Confermate dunque le indiscrezioni spagnole, con il club biancoceleste che cercava un secondo estremo difensore esperto. E Reina, che il 31 agosto compirà 38 anni, rappresentava il profilo perfetto.

Dalla lotta salvezza alla Champions

vedi anche

Lazio, la seconda maglia è verde fluo. FOTO

A gennaio Reina, che con il Milan aveva giocato solo una partita in campionato (contro il Genoa alla settima giornata), si era trasferito all'Aston Villa. Da lì mesi complicati tanto per la paura coronavirus (che lo ha colpito facendolo spaventare notevolmente: "Non riuscivo a respirare", dirà) quanto per una lotta salvezza serrata fino alla fine, con l'Aston Villa che ha terminato la Premier al 17esimo posto in classifica ad un solo punto dalla zona rossa. Il suo futuro sarà ancora in Italia, dove farà da vice a Strakosha e dove giocherà la Champions con la Lazio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche