Lazio, Reina mercoledì fa le visite mediche: poi andrà in ritiro ad Auronzo

Calciomercato
©Ansa

Accordo biennale già raggiunto, lo spagnolo sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club nella giornata di mercoledì: a seguire, firma sul contratto e trasferimento nel ritiro di Auronzo di Cadore

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

La Lazio si prepara ad accogliere ufficialmente Pepe Reina. Il portiere spagnolo, rientrato al Milan dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi della scorsa stagione in Premier League con l’Aston Villa, ha trovato un accordo con il club biancoceleste per le prossime due stagione. Intesa totale che verrà ratificata dopo le visite mediche che Reina sosterrà nella giornata di mercoledì. Una volta arrivato il via libera dai medici, lo spagnolo ex Napoli firmerà il contratto e raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore dove la squadra allenata da Simone Inzaghi sta preparando la nuova stagione, quella che la vedrà nuovamente protagonista in Champions League 13 anni dopo l’ultima volta.

Profilo esperto

Nelle idee della Lazio Reina (classe 1982), oltre a essere il vice Strakosha, risponde all’identikit del profilo esperto capace di dare una grande mano non solo in campo quando impiegato ma anche all’interno dello spogliatoio. Dopo Napoli e Milan, per lo spagnolo nuova esperienza in Serie A: nel suo futuro c’è la Lazio.

immobile_ritiro

leggi anche

Auronzo, Lazio senza Patric e Correa. Reina firma