Calciomercato, news e trattative del 25 agosto: diretta live
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 25 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Milan-Rebic, incontro per definire il contratto
Poco fa è iniziato un altro incontro per Ante Rebic a Casa Milan: le parti stanno definendo gli ultimissimi dettagli relativi al contratto del giocatore croato che sarà comprato dai rossoneri dall’Eintracht Francoforte.
Juve, Pirlo sicuro: "Dybala resta qui"
Nella sua conferenza stampa, Andrea Pirlo ha parlato anche del futuro di Paulo Dybala: "Paulo non è mai stato sul mercato, per me è un giocatore importante e farà parte del progetto".
Inter-Conte, iniziato l'incontro
È iniziato pochi minuti fa l'incontro tra Antonio Conte e la dirigenza dell'Inter per fare il punto sul futuro dell'allenatore nerazzurro. SEGUI QUI IL LIVE
Pirlo annuncia: "Le strade con Higuain si separeranno"
Andrea Pirlo in conferenza stampa: "Con Higuain ci ho parlato, è una persona che ammiro tantissimo. Ha fatto un ciclo importante qui, è stato un grande giocatore, ma parlando anche con lui abbiamo deciso che le strade si dovranno separare. E' stato un grande campione, ma i cicli finiscono. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo scelto di prendere questa decisione".
Fabio Grosso nuovo allenatore del Sion
Fabio Grosso riparte dal campionato svizzero. L’ex allenatore di Bari, Verona e Brescia sarà il nuovo allenatore del SION.
Cremonese, fatta per Enrico Alfonso
L'ex portiere del Brescia Enrico Alfonso, svincolato, riparte dalla Cremonese. Manca solo la firma.
Genoa, Perin e Pereyra obiettivi concreti
Nasce il nuovo Genoa di Rolando Maran. I primi obiettivi sono chiari: il ritorno dalla Juventus di Mattia Perin e l'argentino del Watford Roberto Pereyra. Dialoghi in corso.
Milan, Maldini: "Rinnovo Donnarumma un problema"
Maldini in conferenza stampa ha parlato anche del rinnovo di contratto di Donnarumma: "E' un problema perché siamo arrivati all'ultimo anno di contratto ma prima dobbiamo risolvere la questione Zlatan. Siamo pronti a fare le offerte adeguate al suo valore".
Genoa, Rolando Maran è il nuovo allenatore
Il Genoa ha scelto il nuovo allenatore: sarà Rolando Maran. Accordo raggiunto, firmerà un biennale. Il suo arrivo in città è atteso per oggi.
Milan, Maldini: "Bakayoko è un nostro obiettivo"
Paolo Maldini in conferenza stampa: "Bakayoko è una trattativa, lo conosciamo e lo apprezziamo. E' uno dei nostri obiettivi, le modalità sono ancora da studiare al 100%".
Milan, Massara: "Rinforzeremo il centrocampo"
Ricky Massara in conferenza stampa: "Kessie e Bennacer sono migliorati molto, sicuramente dovremo rinforzare il centrocampo"
Milan, Gazidis e Maldini su Ibra: "Vogliamo tenerlo, è la nostra priorità"
L'ad rossonero Ivan Gazidis sul futuro di Ibrahimovic: "Vorremmo che continui ad essere importante per noi e per il nostro progetto, stiamo facendo tutto il possibile affinché questa trattativa si concluda in modo positivo. Mi sento ottimista sull'esito della trattativa". Anche Maldini: "Stiamo lavorando durante per raggiungere un accordo. Vogliamo provare a definire in tempi molto stretti. Normale che ci sia un piano B e C a Ibrahimovic ma la nostra priorità è Zlatan Ibrahimovic".
Milan, Massara: "Ci aspettiamo di più da Leao, lo farà"
Il dirigente rossonero Ricky Massara in conferenza stampa: "Rafael Leao ha fatto cose importanti nella seconda parte della stagione, siamo molto soddisfatti di quello che ha fatto ma è vero che ci aspettiamo di più e lo farà".
Milan, Maldini: "No grandi colpi ma attenti alle occasioni"
Paolo Maldini in conferenza stampa: "La grande base è stata fatta l'anno scorso. Quest'anno puntiamo su operazioni mirate, non vogliamo illudere nessuno, non potremmo fare grandi colpi come nel passato ma saremo attenti alle occasioni di mercato. L'obiettivo è migliorarsi".
Milan, Gazidis: "Sul mercato ci serve un giusto mix"
L'ad Ivan Gazidis sul mercato: "Abbiamo una squadra giovane che sta crescendo in modo positivo, vogliamo continuare a crescere nel modo giusto. Non pensiamo solo a giocatori giovani, ci serve un giusto mix. Io, Paolo e Ricky vogliamo sviluppare la squadra in un contesto economico e finanziario virtuoso".
Inter, il giorno della verità: anche Ausilio lascia la sede
Dopo Marotta, anche il ds Piero Ausilio lascia la sede nerazzurra in viale della Liberazione. Il futuro del dirigente è comunque in discussione, da capire le richieste di Conte a Zhang.
Chelsea, in arrivo Malang Sarr
Il Chelsea di Roman Abramovich è letteralmente scatenato sul mercato: è in arrivo il difensore centrale Malang Sarr, svincolato dal Nizza. Firmerà un contratto di 5 anni.
Barcellona, Pique e Jordi Alba restano
Il Barcellona si tiene stretto sia Pique sia Jordi Alba. E' questa la volontà del nuovo allenatore, Koeman, che ha già comunicato la sua scelta ai diretti interessati. Out invece Luis Suarez, Vidal, Umtiti e Rakitic.
Bayer, Lucas Alario è sul mercato
L'attaccante argentino del Bayer Leverkusen Lucas Alario, classe 1992, ex River Plate, è sul mercato e piace molto sia in Italia sia in Premier League. Il club tedesco lo vede fuori dal progetto e il ragazzo ha voglia di confrontarsi con un'altra realtà.
Leeds, trattativa col Valencia per Rodrigo
Il Leeds di Marcelo Bielsa tenta il colpaccio spagnolo: trattativa con il Valencia per l'attaccante Rodrigo Moreno Machado. La pista è concreta, anche perché lo spagnolo è sul mercato.