Calciomercato Milan, idea Bustos se parte un esterno destro. Iago, l’Augsburg non cede

Calciomercato
©Getty

I rossoneri seguono con attenzione l’esterno destro argentino dell’Independiente, soprattutto se uno tra Calabria e Conti dovesse andar via. A sinistra invece piace Iago dell’Augsburg, che però non vorrebbe cederlo adesso

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Il Milan è alla ricerca di esterni di difesa: è stato questo l’argomento di discussione con Stefano Castagna, l’intermediario che in giornata è stato ricevuto in sede. Il nome nuovo è quello di Fabricio Bustos dell’Independiente, terzino destro classe 1996. L’eventuale trattativa per lui è però condizionata alla cessione di uno dei calciatori già presenti nel ruolo, Calabria e Conti. Fra gli argomenti, si è discusso anche Iago dell’Augsburg, che gioca a sinistra e piace come alternativa a Theo Hernandez. I tedeschi però sembrano intenzionati a trattenerlo per valorizzare al meglio il brasiliano classe 1997.

Chi è Fabricio Bustos

Bustos è un esterno veloce (lo chiamano El Tractor come Zanetti) con attitudini offensive, gli piace provare a dribblare spesso l'avversario. È dotato di senso della posizione e dell'anticipo, che però a volte lo tradiscono e lo portano ad essere ammonito. Cresciuto nel settore giovanile dell'Independiente, è anche nel giro della nazionale argentina, con cui ha vinto la Coppa America U17 nel 2013.

ESCLUSIVA MILAN 
Foto LaPresse - Spada
23 Agosto  2019 - Centro Sportivo Milanello , Varese (Italia) - 
A.C. Milan - Stagione 2019-2020 - Allenamento 
Nella foto: Paolo Scaroni Ivan Gazidis Paolo Maldini Frederic Massara

EXCLUSIVE MILAN 
Photo LaPresse - Spada
August 23 , 2019 Milanello Training Center , Varese (Italy) 
Sport Soccer
A.C. Milan - Starting Season 2019-2020 - Training session
In the pic:  Paolo Scaroni Ivan Gazidis Paolo Maldini Frederic Massara

vedi anche

Scaroni: "Rivoglio il Milan dell'estate"