Calciomercato Milan, idea Bustos se parte un esterno destro. Iago, l’Augsburg non cede

Calciomercato
©Getty

I rossoneri seguono con attenzione l’esterno destro argentino dell’Independiente, soprattutto se uno tra Calabria e Conti dovesse andar via. A sinistra invece piace Iago dell’Augsburg, che però non vorrebbe cederlo adesso

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Il Milan è alla ricerca di esterni di difesa: è stato questo l’argomento di discussione con Stefano Castagna, l’intermediario che in giornata è stato ricevuto in sede. Il nome nuovo è quello di Fabricio Bustos dell’Independiente, terzino destro classe 1996. L’eventuale trattativa per lui è però condizionata alla cessione di uno dei calciatori già presenti nel ruolo, Calabria e Conti. Fra gli argomenti, si è discusso anche Iago dell’Augsburg, che gioca a sinistra e piace come alternativa a Theo Hernandez. I tedeschi però sembrano intenzionati a trattenerlo per valorizzare al meglio il brasiliano classe 1997.

Chi è Fabricio Bustos

vedi anche

Scaroni: "Rivoglio il Milan dell'estate"

Bustos è un esterno veloce (lo chiamano El Tractor come Zanetti) con attitudini offensive, gli piace provare a dribblare spesso l'avversario. È dotato di senso della posizione e dell'anticipo, che però a volte lo tradiscono e lo portano ad essere ammonito. Cresciuto nel settore giovanile dell'Independiente, è anche nel giro della nazionale argentina, con cui ha vinto la Coppa America U17 nel 2013.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche