Calciomercato Benevento, offerte per Bonaventura e Kluivert

Calciomercato
©LaPresse

Il club neopromosso in A scatenato sul mercato. Nuova offerta per l'ex Milan, che adesso deve dare una risposta. Tentativo anche per Kluivert, sebbene la trattativa risulti al momento molto difficile. Intanto è stato trovato un accordo con il Genoa per Lapadula

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Il Benevento è scatenato sul mercato. L'intenzione è quella di mettere a disposizione di Inzaghi una squadra competitiva e con esperienza per affrontare al meglio la Serie A che verrà. In quest'ottica, dopo gli arrivi di Glik e Ionita, il club campano ha fatto una nuova offerta per Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989. Svincolato, nell'ultima stagione con il Milan ha collezionato 32 presenze e quattro gol. Si attende ora una risposta da parte del giocatore. Ma non è finita qui, perché è stato fatto anche un tentativo per Justin Kluivert, esterno offensivo classe 1999 della Roma (31 partite e sette reti nell'ultima annata). Al momento tuttavia la trattativa sembra difficilissima. L'olandese, figlio d'arte, è arrivato in giallorosso nell'estate del 2018 per 17 milioni di euro dopo gli anni all'Ajax. 

Accordo con il Genoa per Lapadula

vedi anche

Chi sta spendendo di più in Italia? CLASSIFICA

Le manovre per l'attacco non si limitano a Kluivert. Il Benevento ha trovato l'accordo con il Genoa per Gianluca Lapadula, punta classe 1990 (27 presenze e tredici gol nell'ultima stagione con il Lecce). Affare da 4 milioni di euro, definitivo o in prestito con obbligo: ora si sta cercando l’intesa contrattuale col giocatore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche