Calciomercato, Miranchuk all'Atalanta: è ufficiale

Calciomercato

Ufficiale il trasferimento del fantasista russo all'Atalanta per 14,5 milioni. Al termine della partita contro lo Zenit, il suo saluto al centro del campo ai tifosi della Lokomotiv: "È ora di realizzare un sogno"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Adesso è ufficiale: Aleksey Miranchuk è un giocatore dell’Atalanta. Il fantasista russo ha salutato la Lokomotiv Mosca e i suoi tifosi, con un discorso ai presenti allo stadio al termine del pareggio (0-0) con lo Zenit. “Voglio ringraziare tutti i fan della Lokomotiv. Qui, insieme a voi, sono diventato un calciatore professionista e un uomo. Insieme abbiamo vinto tutto. Voglio ringraziare tutti per essere stati presenti nei momenti difficili e anche in quelli facili. È ora di realizzare un sogno. So che vi preoccuperete per me, come io per voi. Questo non è un addio! A presto!”.

Il comunicato ufficiale

vedi anche

Miranchuk il più vincente dell'Atalanta. E negli altri club?

Il sogno, adesso, si chiama Atalanta e anche la Lokomotiv ha voluto fare i suoi auguri al classe ’95 attraverso il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club: “Lokomotiv e Atalanta hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Aleksey Miranchuk al club italiano. Il trasferimento avverrà quando Aleksey si sottoporrà alle visite mediche. Auguriamo al giocatore una carriera di successo, nuove vittorie e una brillante avventura nel campionato italiano”.

Miranchuk arriva per una cifra di 14,5 milioni più una percentuale sulla sua futura rivendita garantita al club russo. Sarà in Italia nella giornata di martedì 1° settembre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche