Calciomercato Milan, trattativa ai dettagli per Brahim Diaz

Calciomercato
©Getty

I rossoneri hanno da tempo l’intesa col Real Madrid, ora si stanno risolvendo gli ultimi dettagli. In arrivo Tonali, si continua a lavorare anche per Bakayoko. Più complicata invece la trattativa per Soumaré del Lille

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Giorni molto intensi per il mercato in entrata del Milan. Dopo la conferma di Ibrahimovic e l’arrivo imminente di Tonali, anche la trattativa per Brahim Diaz si avvia alla conclusione. C’è già da giorni l’intesa con il Real Madrid per il trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore degli spagnoli. Si stanno limando anche gli ultimi dettagli prima dell’arrivo del giocatore in Italia. In ogni caso, l’acquisto di Tonali non esclude il possibile arrivo di Bakayoko per cui si continua a lavorare.

Milan-Soumaré, trattativa difficile

vedi anche

Ibra: "Il Milan per me è sorriso, darò il 200%"

Nelle ultime ore, i media francesi hanno parlato di “trattativa calda”, quella tra il Milan e il Lille per Boubakary Soumaré, difensore francese classe 1999. In realtà però la fattibilità dell’operazione è meno concreta di quanto non sia stato detto dalle testate straniere. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche