Calciomercato Cagliari, Di Francesco: "Nainggolan? Ci siamo detti arrivederci"

Calciomercato

L'allenatore rossoblù ammette: "Con Radja ci siamo detti che ci saremmo rivisti il prima possibile, è un leader, importantissimo per la squadra e con me c'è un grande feeling. Pavoletti è al centro del mio progetto"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

"Con Radja siamo rimasti che ci saremmo rivisti il prima possibile". Sono parole importanti quelle pronunciate dall’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport in merito al futuro di Nainggolan, lo scorso anno in prestito in Sardegna ma di proprietà dell’Inter. "Se con Nainggolan ci siamo detti arrivederci? Io non entro nel merito economico nelle trattative, ma posso dire che con Radja abbiamo davvero un ottimo rapporto, un buon feeling generale. Lui è bravo a essere leader in campo, è davvero importante e me ne sono reso conto il secondo anno quando non l’ho avuto alla Roma”, ha proseguito l’allenatore rossoblù.  "Mercato chiuso con Sottil, Zappa e Fazio? Aspettiamo di prenderli prima, ma sono tra i nomi che stiamo cercando. Poi ci sono trattative più o meno facili e i tempi si allungano, ma manca ancora un mese alla chiusura del calciomercato. Io vorrei avere i giocatori il prima possibile a disposizione, ma so che non sarà così perciò bisogna lavorare bene con quelli che abbiamo".

"Pavoletti al centro del mio progetto"

Tra i rinforzi già in "casa" anche Leonardo Pavoletti, impiegato per circa 40’ nell’amichevole vinta 1-0 contro l’Olbia con la rete di Rog: "Lui è al centro del mio progetto nonostante venga da un lungo stop, ne ho parlato già con la società. Mi piace il suo modo di stare in campo, il suo spirito e la voglia di dimostrare che è ancora un giocatore importante. Ora deve lavorare per ritrovare presto la condizione".

luis_alberto_lazio_twitter

leggi anche

Cagliari, 1-0 all'Olbia in amichevole