Milan, Brahim Diaz ufficiale: le news di calciomercato

Calciomercato

L'attaccante classe 1999 si è recato nella sede del club rossonero per firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al 30 giugno 2021 ed è stato annunciato in serata. Arriva in prestito dal Real Madrid

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Brahim Diaz è un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante classe 1999 si trasferisce in prestito dal Real Madrid fino al 30 giugno 2021. In mattinata si è recato nella sede del club rossonero per sottoscrivere il contratto, poi la firma sul contratto e l'annuncio in serata. Prima del Real Madrid, poi dello stesso Milan. Il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. Il calciatore spagnolo si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021. Brahim Díaz nella giornata di oggi si è unito ai suoi compagni di squadra e all'allenatore Stefano Pioli al centro sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale. Il giocatore indosserà la maglia numero 21".

La trattativa

Brahim Diaz arriva al Milan in prestito dal Real Madrid. I due club hanno trovato l'intesa su questa formula per accelerare l'operazione e permettere a Pioli di avere immediatamente a disposizione il giocatore, considerando che il Milan inizierà la stagione già il 17 settembre con il preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers. Nelle prossime settimane, con calma, le due società si incontreranno nuovamente per valutare la possibilità di inserire un diritto di riscatto e di controriscatto nell'accordo per il trasferimento di Diaz al Milan. 

diaz_milan

leggi anche

Diaz, visite mediche col Milan: prenderà la 21