Dzeko resta a Roma? Indizio di calciomercato dai social: ultime news

Calciomercato

Dopo "l'appello social" della moglie nella serata di Italia-Bosnia, è lo stesso Edin a condividere su Instagram una foto che lo ritrae con una maglia divisa a metà, tra la sua Nazionale e la Roma. Un altro indizio della sua volontà di non muoversi dalla Capitale?

FROSINONE-ROMA LIVE

A tre giorni dalla preferenza manifestata dalla moglie Amra, che lo aveva fotografato abbracciato a Lorenzo Pellegrini dopo la sfida delle rispettive nazionali votando Roma, è Edin Dzeko a dare un indizio di mercato via social. Il bosniaco ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto in cui è raffigurato con una maglia per metà della Roma e per metà della Bosnia.

L'attaccante, che rappresentava la prima scelta di Pirlo per la Juve, sta bene a Roma e quella che poteva essere una soluzione anche molto intrigante (tra Dybala e Cristiano Ronaldo) sembra svanire. Anche il discorso legato al Napoli, una maxi-operazione che coinvolgeva troppi giocatori (Under e Milik) ha complicato le cose.

Dzeko

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche