Inter, Kolarov è arrivato a Milano: oggi prime visite. Le news di calciomercato

Calciomercato

L'esterno serbo è atterrato a Milano con un volo privato e, tra lunedì e martedì, svolgerà le visite mediche. Poi ci sarà l'annuncio che darà ufficialmente il via alla sua nuova avventura nerazzurra 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il giorno in cui l'Inter si raduna ad Appiano Gentile è anche quello dell'arrivo a Milano di Aleksandar Kolarov. L'esterno serbo classe 1985, arrivato dalla Roma, è atterrato in città con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura nerazzurra. Lunedì 7 settembre si dedicherà alla prima parte delle visite mediche, che verranno poi completate nella giornata di martedì. Successivamente si procederà con la firma sul contratto e, ovviamente, con gli annunci ufficiali da parte dei club. Conte potrà quindi avere immediatamente a disposizione un rinforzo di qualità ed esperienza per la fascia sinistra oltre che nei tre difensori. 

I dettagli dell'operazione

L'Inter ha quindi deciso di puntare su Aleksandar Kolarov, trovando prima l'accordo con il giocatore serbo e poi quello con la Roma per liberarlo. Ai giallorossi un indennizzo di 1 milioni di euro, più altri 500 mila euro di bonus. Kolarov, invece, firmerà un contratto annuale a 3,5 milioni netti, con opzione in favore dell'Inter per il rinnovo anche per la stagione 2021/2022.

Inter Appiano Gentile Ansa

leggi anche

Inter, raduno ad Appiano Gentile