Tonali-Milan, rossonero già da piccolo su Instagram: "Colpa delle favole"

Calciomercato

Tonali, che in queste ore sta svolgendo l’iter per diventare un nuovo giocatore del Milan, ha pubblicato una story su Instagram che lo ritrae da bambino con la maglia rossonera. "Colpa delle favole" ha scritto, come la canzone di Ultimo

VIDEO. TONALI A SKY: "MILAN, CHE EMOZIONE: REALIZZO UN SOGNO"

 "Il Milan è la mia squadra del cuore e Gennaro Gattuso era il mio idolo": Sandro Tonali non ha mai nascosto di tenere per i rossoneri, anche quando sembrava vicino il suo passaggio ai nerazzurri. Gli incroci di calciomercato, alla fine, hanno reso possibile il sogno: il blitz del Milan è stato compiuto al momento giusto, il giocatore non ha avuto bisogno di tempo per convincersi ad accettare la destinazione. Dopo qualche giorno d’attesa, perché era stato a contatto con alcuni positivi al coronavirus, Tonali può finalmente diventare un giocatore del Milan. Per questo, ha voluto celebrare il momento con una story su Instagram che lo ritrae bambino; c’è la scritta "Colpa delle favole", come la canzone di Ultimo che porta lo stesso titolo.

Tonali al Milan: operazione da 35 milioni

Il costo complessivo dell’operazione Tonali, per il Milan, è di 35 milioni di euro. 10 sono per il prestito oneroso, mentre è fissato a 15 il diritto di riscatto a cui vanno ad aggiungersi altri 10 milioni di bonus legati a presenze e obiettivi. Il Brescia ha anche diritto ad una percentuale sulla futura ed eventuale rivendita del giocatore.

tonali ufficiale milan

vedi anche

Milan, ufficiale Tonali. Indosserà la "8"