Calciomercato Napoli, primi contatti con gli agenti di Emerson Palmieri: le news

Calciomercato

Contatti con gli intermediari del terzino sinistro italo-brasiliano: al momento la trattativa è però in una fase di stallo, visto che il club azzurro valuterebbe un suo arrivo soltanto in prestito e qualora venisse ceduto Ghoulam. Su Emerson Palmieri rimane anche l'interessamento da parte dell'Inter

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo gli arrivi di Petagna, Rrahmani e Osimhen, il Napoli continua a lavorare per regalare una rosa competitiva a Gennaro Gattuso in vista della prossima stagione. In questo senso, il club azzurro ha avuto dei contatti nelle ultime ore con gli intermediari di Emerson Palmieri. Al momento, il Napoli valuterebbe un eventuale acquisto del terzino italo-brasiliano del Chelsea soltanto in prestito e il suo arrivo sarebbe strettamente legato a una cessione di Ghoulam. Per questi motivi la situazione è stata momentaneamente congelata, per un'operazione che potrebbe essere approfondita soltanto nelle prossime settimane.

Rimane l'interessamento dell'Inter

leggi anche

Kolarov: "Potrei chiudere all'Inter, come Sinisa"

Sul calciatore rimane comunque l'interesse dell'Inter, che già da un paio di mesi ha richiesto informazioni per il terzino del Chelsea. Nonostante l'ufficialità dell'arrivo di Aleksandar Kolarov, che potrebbe aver occupato la casella di esterno sinistro nello scacchiere di Conte, la società nerazzurra rimane comunque ancora interessata al calciatore, nonostante non ci sia mai stata una vera e propria accelerazione nella trattativa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche