Calciomercato Fiorentina, primi contatti per Keita Balde e fatta per Borja Valero

Calciomercato

La dirigenza viola ha avviato i primi contatti per provare a riportare in Italia l'ex attaccante di Lazio e Inter. Intanto la Fiorentina ha chiuso per il ritorno dopo tre anni di Borja Valero: il calciatore svolgerà le visite mediche nella giornata di sabato e poi firmerà il suo nuovo contratto

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo gli arrivi di Amrabat e Bonaventura, i dirigenti della Fiorentina continuano a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. In questo senso, il club viola sta pensando di riportare in Italia Keita Balde. L'ex attaccante di Lazio e Inter, oggi al Monaco, è entrato nel mirino anche di altri club come Sampdoria, Cagliari e Olympique Marsiglia ma al momento ritiene l'ipotesi Fiorentina come la più interessante. Nelle ultime ore sono stati avviati i primi contatti tra le parti per una trattativa che non è ancora concretamente iniziata, ma che potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni.

Fatta per il ritorno di Borja Valero

approfondimento

Borja, Izco e non solo: i grandi ritorni 'a casa'

Intanto la Fiorentina ha chiuso per il ritorno dopo tre anni di Borja Valero: il centrocampista spagnolo arriva da svincolato dall'Inter e nella giornata di sabato svolgerà le visite mediche, prima di firmare il nuovo contratto che darà ufficialmente il via alla sua nuova vita in viola. Contestualmente è stato definito anche il passaggio di Marco Benassi al Verona: il classe 1994 è già arrivato in città e sabato seguirà lo stesso percorso di Borja Valero, diventando poi ufficialmente un nuovo calciatore gialloblù.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche