Inter, torna di moda l'idea Marcos Alonso per la fascia sinistra. Le news di calciomercato

Calciomercato

In caso di partenza di un terzino sinistro presente in rosa, il primo nome sulla lista dei dirigenti nerazzurri è quello dell'esterno spagnolo del Chelsea. Intanto sul fronte Vidal, nuovi contatti nelle prossime ore con il Barcellona per provare a risolvere gli ultimi dettagli

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

L'Inter continua a lavorare sul fronte mercato per consegnare nelle mani di Antonio Conte una rosa competitiva per raggiungere gli obiettivi prestabiliti nella prossima stagione. E sulla fascia sinistra, in caso di cessione di un elemento presente in rosa, la società nerazzurra tornerebbe su un vecchio pallino del proprio allenatore: si tratta di Marcos Alonso, che Conte ha già allenato nel biennio al Chelsea dal 2016 al 2018. L'eventuale trattativa è strettamente legata a un'uscita nel parco giocatori nerazzurro: il primo indiziato è Dalbert, rientrato dalla stagione in prestito alla Fiorentina, e qualora l'esterno brasiliano dovesse lasciare l'Inter, la prima scelta dei nerazzurri per sostituirlo sarebbe proprio lo spagnolo del Chelsea.

Vidal, nuovi contatti per sistemare gli ultimi dettagli

In attesa di capire il futuro della propria fascia sinistra, l'Inter sta provando a chiudere per Arturo Vidal: ci saranno nuovi contatti con il Barcellona nel weekend e la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente la prossima settimana. Restano da sistemare infatti alcuni dettagli, soprattutto inerenti all'addio del centrocampista cileno con il club blaugrana, che non ha intenzione di liberarlo a parametro zero. Per raggiungere l'accordo economico, l'Inter sta valutando di inserire alcuni bonus all'interno del contratto che svolgerebbero la funzione di indennizzo per il Barcellona, che a quel punto lascerebbe andare il calciatore.

kolarov_fisica

vedi anche

Inter, Kolarov sfida le leggi della fisica. VIDEO