Milan, Brahim Diaz: "Dobbiamo puntare allo scudetto. Tonali e Ibra ottimi segnali"

Calciomercato

Il centrocampista è stato presentato in conferenza stampa: "Non ci possiamo accontentare della Champions. La conferma di Ibrahimovic e l’acquisto di Tonali sono ottimi segnali. I miei idoli sono Iniesta e Isco"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

L’ambizione di Brahim Diaz si percepisce fin dalle prime parole della conferenza stampa di presentazione: "Come società bisogna aspirare allo scudetto, non soltanto alla qualificazione in Champions. L'acquisto di Tonali e la conferma di Ibrahimovic sono ottimi segnali, nello spogliatoio c'è una bella atmosfera". Il centrocampista spagnolo si è calato subito nella nuova realtà: "Sono contento di essere qui, il Milan ha una storia immensa e arriva da un buon periodo dopo il lockdown. L'accoglienza è stata molto calorosa, indossare questa maglia è un'esperienza incredibile. Nel 2011 sono stato a San Siro ed è stato davvero speciale. Ci sono delle leggende come Maldini che lavorano qui". 

Chi è Brahim Diaz

"Ho un buon dribbling e una buona tecnica, preferisco giocare da trequartista, ma ciò che ci siamo detti io e Pioli sono cose private, così come il mio colloquio con Zidane" ha proseguito Diaz. Che poi ha concluso, tra numeri e idoli: "Il 21 mi è sempre piaciuto, l'hanno indossato grandi giocatori come Ibrahimovic l'anno scorso. I miei idoli sono Iniesta e Isco, sono cresciuto con le loro giocate. Ho ancora tanto da imparare ma qui ci sono tanti giocatori fortissimi".

vedi anche

Andrè Silva lascia il Milan: ceduto all'Eintracht