Calciomercato Lazio, Muriqi domenica a Roma: lunedì visite mediche e firma

Calciomercato

Dopo aver raggiunto l'intesa totale con il Fenerbahce, arriva il definitivo via libera per il club biancoceleste: l'attaccante sarà a Roma domenica e il giorno dopo sosterrà le visite mediche che precederanno la firma sul contratto

Vedat Muriqi corre veloce verso l’ufficialità da nuovo giocatore della Lazio. Dopo che nei giorni scorsi la società del presidente Lotito e il club turco hanno messo fine a un lungo braccio di ferro che durava da settimane raggiungendo un accordo sulla base di 17/18 milioni di euro più bonus, l’attaccante kosovaro classe 1994 nella serata di domenica arriverà a Roma e lunedì sosterrà le visite mediche con il club biancoceleste che precederanno la firma sul contratto e l’inizio della sua nuova avventura in Italia.  Via libera definitivo dunque adesso arrivato, con Simone Inzaghi che già dall’inizio della prossima settimana potrà avere a disposizione il suo nuovo attaccante.

Gol e tanto lavoro al servizio della squadra

approfondimento

Chi è Muriqi, la sua storia

Muriqi infatti è stato individuato dal club biancoceleste come il giusto profilo per rinforzare l’attacco della prossima stagione: tanti gol, 17 quelli realizzati nell’ultima stagione col Fenerbahce tra tutte le competizioni, ma anche lavoro al servizio della squadra e tanti assist per i compagni (7 l’ultima annata). Fisico importante (194 cm) e caratteristiche che vanno a completare il reparto offensivo, uno dei punti di forza della squadra di Inzaghi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche