Fiorentina, Commisso: "Calciomercato? Squadra è fatta. Chiesa resta? Speriamo..."

FIORENTINA

Il presidente della Fiorentina ha parlato della strategia di mercato del club: "La squadra è già fatta, poi se ci sarà l’opportunità di prendere qualcun altro la valuteremo. Abbiamo diversi rinnovi di cui discutere: Chiesa resta? Speriamo la storia finisca bene..."

FIORENTINA-TORINO LIVE

Bonaventura, Amrabat, Borja Valero: tanti, i volti nuovi nella Fiorentina. Per questo, la linea della società è quella di muoversi solo in caso di occasioni. Lo ha ribadito anche Rocco Commisso, intercettato dai media a Firenze: "Condivido quello che ha detto Pradè: abbiamo una squadra già fatta. Poi, vediamo se c'è l'opportunità di fare ancora qualcosa. Il mercato chiude tra venti giorni: non acquisteremo un giocatore domani. Anche perché abbiamo cambiato l'80 per cento della rosa negli ultimi due anni, abbiamo fatto diversi investimenti per giocatori che ci stanno già aiutando molto". Commisso dunque è di nuovo in Toscana, dove mancava da febbraio. Sarebbe dovuto tornare in Italia poche settimane dopo, ma il suo viaggio originariamente previsto per il 10-11 marzo, fu annullato a causa del lockdown che scattò proprio in quei giorni.

Il punto sui rinnovi di Chiesa, Pezzella e Milenkovic

Il presidente poi ha spostato l’attenzione sui rinnovi da effettuare. "Abbiamo tanti contratti da fare. Chiesa resta? Speriamo la storia finisca bene - ha concluso Commisso -. Ho letto delle fake news sui contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa. Lasciatemi parlare con Pradé che sento quotidianamente e con i ragazzi, poi vedremo il da farsi. L'intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte".

bonaventura

vedi anche

Bonaventura: "Fiorentina, prendiamoci l'Europa"