Barcellona, Koeman: "Suarez? Se resta sarà un giocatore in più della nostra rosa"

Calciomercato
©Getty

L’allenatore olandese ha parlato del futuro dell’attaccante uruguaiano a margine dell’amichevole col Girona: "Vedremo se ci sarà una via d’uscita, se dovesse restare sarà un giocatore in più della nostra rosa"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il futuro di Luis Suarez è ancora tutto da definire. Inizialmente l’uruguaiano era stato messo alla porta dal Barcellona, pronto a negoziarne la risoluzione del contratto, ma i recenti sviluppi forse hanno cambiato le cose. La Juventus, tra le principali candidate per l’attaccante, è tornata su Dzeko a causa delle lunghe tempistiche per l’ottenimento del passaporto comunitario. Così, diventa concreta la possibilità che possa rimanere al Barcellona. Ronald Koeman si è espresso così sulla questione: "Ho parlato con Luis, vedremo se ci sarà o meno una via d’uscita. Noi rispettiamo i contratti e se dovesse restare, sarà un giocatore in più della nostra rosa".

Barça, 3-1 in amichevole al Girona: doppietta Messi

vedi anche

Messi torna al gol: doppietta al Girona. VIDEO

Possibile dunque che Suarez possa proseguire la sua esperienza a Barcellona, se non dovessero esserci sviluppi per un’eventuale partenza. Intanto, i blaugrana hanno battuto in amichevole il Girona grazie alla doppietta di Lionel Messi: 3-1 il punteggio finale, per i catalani a segno anche Coutinho; di Saiz la rete degli avversari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche