Barcellona, Koeman: "Suarez? Se resta sarà un giocatore in più della nostra rosa"

Calciomercato
©Getty

L’allenatore olandese ha parlato del futuro dell’attaccante uruguaiano a margine dell’amichevole col Girona: "Vedremo se ci sarà una via d’uscita, se dovesse restare sarà un giocatore in più della nostra rosa"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il futuro di Luis Suarez è ancora tutto da definire. Inizialmente l’uruguaiano era stato messo alla porta dal Barcellona, pronto a negoziarne la risoluzione del contratto, ma i recenti sviluppi forse hanno cambiato le cose. La Juventus, tra le principali candidate per l’attaccante, è tornata su Dzeko a causa delle lunghe tempistiche per l’ottenimento del passaporto comunitario. Così, diventa concreta la possibilità che possa rimanere al Barcellona. Ronald Koeman si è espresso così sulla questione: "Ho parlato con Luis, vedremo se ci sarà o meno una via d’uscita. Noi rispettiamo i contratti e se dovesse restare, sarà un giocatore in più della nostra rosa".

Barça, 3-1 in amichevole al Girona: doppietta Messi

Possibile dunque che Suarez possa proseguire la sua esperienza a Barcellona, se non dovessero esserci sviluppi per un’eventuale partenza. Intanto, i blaugrana hanno battuto in amichevole il Girona grazie alla doppietta di Lionel Messi: 3-1 il punteggio finale, per i catalani a segno anche Coutinho; di Saiz la rete degli avversari.

vedi anche

Messi torna al gol: doppietta al Girona. VIDEO