Sampdoria, Keita Balde si avvicina: l'attaccante del Monaco può arrivare in prestito

Calciomercato
©Getty

Occhi sull'ex attaccante di Lazio e Inter, oggi sotto contratto con il Monaco fino al 2022. L'ex Lazio e Inter può arrivare anche senza la cessione di Gaston Ramirez: si lavora a un prestito

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La Sampdoria pensa a un ritorno in Serie A per rinforzare l'attacco. Il nuovo obiettivo è Keita Baldé, esterno offensivo senegalese 25enne con un passato con Lazio e Inter (31 reti in 134 partite di Serie A tra il 2013 e il 2019). Legato da contratto fino al 2022 al Monaco, Keita potrebbe lasciare il Principato, dove in due stagioni ha segnato 16 gol in 60 gare tra tutte Ligue 1 e coppe.

leggi anche

Torino, fatta per l'arrivo di Murru dalla Samp

Keita è stato richiesto espressamente da Claudio Ranieri e per questo Ferrero sta spingendo per farlo arrivare a Genova in prestito a prescindere dalla cessione di Gaston Ramirez, che al momento non ha ancora trovato l'intesa con il Verona di Juric. Il ritorno in Italia dell'attaccante senegalese, ex Inter e Lazio, è dunque vicino. Piace anche alla Fiorentina, che però prima di acquistare deve cedere qualcuno in un reparto al momento completo dal punto di vista numerico.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche