Calciomercato, Genoa scatenato: è fatta per Zappacosta dal Chelsea e si chiude per Pjaca

Calciomercato

Dopo l'ok del Chelsea per il trasferimento in prestito secco, è stato trovato l'accordo anche con il calciatore: Zappacosta sarà a Genova nella giornata di venerdì per sostenere le visite mediche. In chiusura anche l'arrivo di Marko Pjaca dalla Juventus

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Genoa sempre più protagonista in questa sessione di calciomercato. Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi gli arrivi di Czyborra, Zajc, Goldaniga, Asoro, Filippo Melegoni e Milan Badelj, la società rossoblù è al lavoro per rinforzare ancora la rosa a disposizione del nuovo allenatore Rolando Maran. L’obiettivo è quello di un esterno e, sfumata definitivamente la trattativa Karsdorp per il mancato accordo con il giocatore che ha preferito rimanere a Roma, il direttore sportivo Faggiano ha praticamente concluso la trattativa per portare in rossoblù Davide Zappacosta. Il Chelsea, club proprietario del cartellino del calciatore classe 1992 lo scorso anno in prestito alla Roma, ha già dato l’ok al prestito secco. Dopo aver trovato l'accordo con il club, il Genoa ha ricevuto il benestare anche dallo stesso calciatore, che nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche con i rossoblù.

Pjaca in chiusura

vedi anche

Le formazioni delle 20 di Serie A dopo il mercato

Trattativa conclusa dunque per Zappacosta, ma il mercato del Genoa non si fermerà qui: la società del presidente Preziosi è in chiusura per Marko Pjaca, esterno offensivo croato in uscita della Juve dopo che negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha giocato in prestito all’Anderlecht, in Belgio, collezionando 4 presenze e un gol.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche