Milan, primi contatti per Torreira dell'Arsenal: le news di calciomercato

Calciomercato

I rossoneri sono sempre a caccia di un centrocampista e hanno chiesto informazioni agli agenti del giocatore circa una sua disponibilità a trasferirsi a Milano. In uscita il Lione punta sempre Paquetà: possibile inserimento di Depay nella trattativa

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo aver preso Sandro Tonali, il Milan sta pensando a un altro acquisto per il centrocampo. E i rossoneri sono nuovamente interessati a Lucas Torreira, obiettivo di mercato nella scorsa estate con Marco Giampaolo e già cercato in questa sessione proprio dal Torino dell'ex allenatore rossonero e dalla Fiorentina. Il Milan ha già chiesto informazioni all'Arsenal e ci sono i primi contatti con l'agente del calciatore per provare a capire la volontà e le condizioni di un eventuale trasferimento. I costi dell'affare sarebbero molto alti, ma c'è stato comunque un primo sondaggio da parte dei rossoneri.  

Il Lione su Paquetà: possibile inserimento di Depay

Continua, invece, l'interessamento del Lione per Paquetà. Il club francese, per avvicinarsi alla chiusura della trattativa, potrebbe decidere di inserire nell'operazione anche Memphis Depay. L'attaccante classe 1994 ha un solo anno di contratto con il Lione e sta trattando anche il Barcellona, senza però avere l'accordo totale con i blaugrana.  

ibra_esulta (5)

vedi anche

Shamrock-Milan 0-2, gol e highlights