Calciomercato Inter, Vidal a Milano stasera: lunedì le visite mediche

Calciomercato

Viaggio organizzato in poche ore, il centrocampista cileno atterrerà in serata, pronto a cominciare la sua nuova avventura italiana dopo i quattro anni trascorsi alla Juve. Domani, lunedì, le visite mediche di rito che precederanno le firme

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DEL 21 SETTEMBRE LIVE

Arturo Vidal torna in Italia, cinque anni dopo. Il cileno sbarcherà a Milano in serata, così da sostenere lunedì le visite mediche che precederanno le firme che lo renderanno un nuovo giocatore dell'Inter. Lo scorso sabato è stato raggiunto l'accordo col Barcellona per il centrocampista: ai blaugrana un indennizzo che sarà interamente variabile, senza la base fissa di un milione come inizialmente concordato tra le parti. Contemporaneamente l'Inter formalizzerà la cessione di Diego Godin al Cagliari.

Conte e Vidal di nuovo insieme

Antonio Conte ritroverà Arturo Vidal, dopo averlo allenato per tre anni tra il 2011 e il 2014, gli anni in cui è cominciato il nuovo ciclo vincente della Juventus. Il cileno è rimasto in bianconero fino alla stagione successiva, quando sotto la guida di Massimiliano Allegri fu sfiorata anche la vittoria della Champions League, persa in finale col Barcellona nel 2015.

inter_pisa_amichevole_san_siro_getty

vedi anche

L'Inter ritrova i tifosi a San Siro: 7-0 al Pisa