Inter, Conte davanti alla tv per Chelsea-Liverpool: occhi su Kanté e Marcos Alonso?

Inter

L'allenatore nerazzurro ha approfittato della domenica senza Serie A - esordirà il 26 contro la Fiorentina - per guardare alla tv il big match di Premier fra i Blues e il Liverpool. Occhi puntati (anche) sul centrocampista francese e l'esterno spagnolo?

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DEL 21 SETTEMBRE LIVE

Chelsea-Liverpool, big match della seconda giornata di Premier League, ha avuto uno spettatore d'eccezione. Si tratta di Antonio Conte. L'allenatore dell'Inter ha postato sulla propria pagina Instagram (lanciata da poco) una foto che lo ritrae sdraiato sul divano di casa sua e con la televisione davanti agli occhi. Il canale è quello della partita fra Blues e Reds, che Conte ha vissuto anche in prima persona durante la sua esperienza a Londra. Probabilmente avrà fatto il tifo per il suo vecchio Chelsea, ma avrà approfittato della situazione - l'Inter esordirà in Serie A la prossima domenica in casa con la Fiorentina - per osservare attentamente due giocatori con cui vorrebbe lavorare nuovamente, ovvero Kantè e Marcos Alonso. Sia il centrocampista francese che l'esterno spagnolo, obiettivo per i nerazzurri se dovesse partire qualcuno a sinistra, sono stati schierati titolari da Lampard, ma non sono riusciti ad evitare la sconfitta (0-2 il risultato finale). 

Intanto Vidal

Un vecchio pupillo di Conte, nel frattempo, è diventato realtà. L'allenatore dell'Inter potrà adesso guardare Vidal da vicino e non attraverso lo schermo della televisione. Il cileno, avuto negli anni alla Juventus, è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Lunedì sosterrà le visite mediche e aprirà un nuovo capitolo della sua carriera. Lo scorso sabato è stato raggiunto l'accordo col Barcellona per il centrocampista: ai blaugrana un indennizzo che sarà interamente variabile, senza la base fissa di un milione come inizialmente concordato tra le parti. 

680466594

vedi anche

L'Inter torna su Marcos Alonso, ma serve un'uscita