Vidal all'Inter, il saluto di Leo Messi: "Sei un fenomeno, torneremo a incrociarci"

INTER
©Ansa

Il capitano del Barcellona ha dedicato un pensiero molto affettuoso a Vidal, appena sbarcato all'Inter, con cui ha condiviso due anni in blaugrana. "Da avversario mi sembravi già un fenomeno - scrive Messi su Instagram - da compagno anche di più. Ti auguro il meglio nel tuo nuovo club, sono sicuro che torneremo a incrociarci". Immediata la risposta: "Grazie extraterrestre, a presto". Un messaggio anche da Luis Suarez: "Da rivale eri insopportabile..."

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DEL 21 SETTEMBRE LIVE

 

La nuova avventura di Arturo Vidal all'Inter comincia con la "benedizione" di Leo Messi, con cui il cileno ha condiviso due anni al Barcellona, compagni di squadra e anche grandi amici fuori dal campo. Il capitano blaugrana - attraverso il suo account Instagram - ha voluto dedicare un pensiero affettuoso al neo centrocampista nerazzurro, già sbarcato a Milano: "Ti conoscevo da avversario - scrive la Pulce - e mi sei sempre sembrato un fenomeno, poi ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e mi hai sorpreso ancora di più. In questi due anni abbiamo condiviso molte cose, mancherai nello spogliatoio. Ti auguro tutto il meglio nel tuo nuovo club. Torneremo a incrociarci, ne sono sicuro". Immediata la risposta del "guerriero" al post dell'argentino: "Grazie extraterrestre! Un orgoglio per me aver giocato con uno dei più grandi della storia e grazie mille per la tua amicizia. A presto". 

Suarez: "Da rivale eri insopportabile". Boateng: "Hai sbagliato colori..."

 

Messi, Vidal e... non poteva mancare il bomber del Barça Luis Suarez, altro grande amico del cileno. "Averti come rivale è stato insopportabile, sei troppo bravo - le parole del "pistolero" su Twitter - ma averti come compagno, amico e conoscerti come persona è stato veramente grande. Un piacere aver condiviso con un fuoriclasse come te tanti bei momenti. Ti auguro tutto il meglio in questa nuova tappa della tua carriera". Una battuta anche da Kevin-Prince Boateng, che ha giocato a Barcellona per pochi mesi ma ha dato il suo contributo alla vittoria della Liga nel 2019: "Anche se vestirai i colori sbagliati di Milano - scherza l'ex milanista - buona fortuna fratello". 

Instagram @kingarturo23oficial
Instagram @kingarturo23oficial