Calciomercato Sampdoria, c'è Collado del Barcellona per la trequarti

Calciomercato
©LaPresse

Lo spagnolo, classe 1999, ha esordito in prima squadra a gennaio ed è stato proposto a diversi club italiani. La Samp ha incontrato gli agenti del giocatore, i blaugrana sono disposti a cederlo in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto
CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

È Alex Collado il nome nuovo per rinforzare il reparto avanzato della Sampdoria. Nuovo, ma non troppo: negli scorsi mesi, infatti, il trequartista spagnolo del Barcellona era stato proposto a diverse squadre italiane. Genoa, Sassuolo, Verona, Torino e i blucerchiati sono state avvicinate al giocatore e stavolta la Samp sembra fare sul serio. La dirigenza ha incontrato gli agenti di Collado, per capire in che modo poterlo prendere. Il Barça è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in proprio favore.

Chi è Alex Collado

Alex Collado è un prodotto della cantera del Barcellona, con cui ha esordito in prima squadra lo scorso gennaio. Classe 1999, è un centrocampista offensivo che si è distinto con la seconda squadra dei catalani. È sinistro, abile nel dribbling negli spazi stretti e dotato di buona visione di gioco.

ferrero samp

vedi anche

Ferrero: "Per Keita ci siamo. Candreva? Lavoriamo"