Calciomercato Sampdoria, c'è Collado del Barcellona per la trequarti

Calciomercato
©LaPresse

Lo spagnolo, classe 1999, ha esordito in prima squadra a gennaio ed è stato proposto a diversi club italiani. La Samp ha incontrato gli agenti del giocatore, i blaugrana sono disposti a cederlo in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto
CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

È Alex Collado il nome nuovo per rinforzare il reparto avanzato della Sampdoria. Nuovo, ma non troppo: negli scorsi mesi, infatti, il trequartista spagnolo del Barcellona era stato proposto a diverse squadre italiane. Genoa, Sassuolo, Verona, Torino e i blucerchiati sono state avvicinate al giocatore e stavolta la Samp sembra fare sul serio. La dirigenza ha incontrato gli agenti di Collado, per capire in che modo poterlo prendere. Il Barça è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in proprio favore.

Chi è Alex Collado

vedi anche

Ferrero: "Per Keita ci siamo. Candreva? Lavoriamo"

Alex Collado è un prodotto della cantera del Barcellona, con cui ha esordito in prima squadra lo scorso gennaio. Classe 1999, è un centrocampista offensivo che si è distinto con la seconda squadra dei catalani. È sinistro, abile nel dribbling negli spazi stretti e dotato di buona visione di gioco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche