Calciomercato Torino, trattative in corso per Defrel e Andersen. Le ultime news

Calciomercato

Il club granata è al lavoro per regalare a Giampaolo altri due giocatori già allenati in precedenza: per l'attaccante del Sassuolo c'è la resistenza del club neroverde, mentre sul difensore del Lione sta lavorando in queste ore il direttore sportivo Vagnati. In uscita, è fatta per il passaggio di Iago Falque al Benevento

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo la sconfitta dell'esordio contro la Fiorentina, il Torino pensa a come rinforzare la rosa in vista della stagione appena cominciata. La società granata è al lavoro per fare altre due operazioni in entrata, seguendo sempre le indicazioni del proprio allenatore Marco Giampaolo. Dopo avergli già regalato infatti Rodriguez, Murru e Linetty, il Torino è al lavoro per altri due calciatori che l'allenatore ha già guidato in passato: si tratta di Gregoire Defrel, individuato come seconda punta ideale da affiancare a Belotti, e di Joachim Andersen, che ritornerebbe in Italia dopo le due stagioni alla Sampdoria tra il 2017 e il 2019 proprio con Giampaolo. Per quanto riguarda l'attaccante del Sassuolo, ci sono già stati alcuni contatti tra le società, con il club neroverde che però non vorrebbe farlo partire e sta facendo una forte resistenza nonostante le insistenti richieste da parte dei granata. Su Andersen è invece al lavoro direttamente il direttore sportivo Davide Vagnati, che si trova in queste ore all'estero per parlare con gli agenti del difensore centrale del Lione e provare a chiudere l'operazione.

Iago Falque in prestito al Benevento

approfondimento

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A

In uscita, intanto, il Torino ha praticamente chiuso per il passaggio di Iago Falque al Benevento. Restano da sistemare ancora alcuni dettagli, ma nelle prossime ore le due società dovrebbero chiudere sulla base di un prestito secco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche