Calciomercato Roma, Borja Mayoral dice sì: il Real Madrid apre al prestito

Calciomercato
©Getty

Dopo aver trovato l'intesa con il giocatore, i giallorossi trattano con il Real: gli spagnoli hanno aperto al prestito. L'attaccante prima rinnoverà e poi volerà a Roma, ma prima andrà trovato un accordo sulle cifre per il diritto di riscatto

FONSECA, LA CONFERENZA PRE JUVE LIVE

Risolta la questione del centravanti titolare, con Fienga che ha confermato oggi la permanenza di Dzeko, la Roma lavora per regalare a Fonseca una punta di riserva che faccia rifiatare il bosniaco. L'obiettivo è un giovane e il profilo individuato è quello di Borja Mayoral, tornato al Real Madrid dopo il prestito al Levante. Dopo aver trovato un accordo totale con il giocatore, si registrano ulteriori passi avanti nella trattativa con i Blancos: la società spagnola, infatti, ha aperto al prestito con diritto di riscatto. L'attaccante prima rinnoverà con il Real e poi si trasferirà nella capitale. Le cifre del riscatto sono ancora da stabilire, ma nelle prossime ore ci sarà un contatto definitivo tra le parti per trovare l'intesa.

Gol ed esperienza

Nel mirino della Lazio negli scorsi mesi, Borja Mayoral nella passata stagione ha giocato in prestito al Levante, con cui ha collezionato 34 presenze e otto gol. Ha 23 anni ma già tanta esperienza e trofei importanti. Con il Real Madrid ha vinto una Champions e un Mondiale per Club. Inoltre si è messo alla prova con un altro campionato, la Bundesliga, durante l'anno di prestito al Wolfsburg. Chissà che la prossima avventura all'estero non possa essere in Italia. La Roma lavora e ci spera. 

fienga roma lapresse

vedi anche

Fienga inibito 30 giorni, ha violato norme Covid