Ausilio: "Skriniar non è sul mercato, il Tottenham lo sa. Kanté Non lascia il Chelsea"

Calciomercato
©Getty

Il direttore sportivo dell'Inter blinda il difensore slovacco: "Posso confermare che c'è stato l’incontro con il dirigente del Tottenham, ma abbiamo già fatto uscire Godin e non pensiamo di privarci di un giocatore come Skriniar. Non è sul mercato". Chiarezza anche in mediana: "Kanté giocatore parte importante per Chelsea, non è sul mercato. Questo è il centrocampo dell’Inter e andremo avanti con loro"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

"Per Skriniar c'è stato un incontro col dirigente del Tottenham. Abbiamo ribadito che non è sul mercato, è stato confermato e non pensiamo di privarci di lui". Parola di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, nel prepartita della sfida tra i nerazzurri e la Fiorentina. Ausilio ha fatto chiarezza sulla posizione del difensore slovacco, cercato dagli Spurs: "Posso confermare che c'è stato l’incontro con il dirigente del Tottenham - la spiegazione ai microfoni di Dazn - ma abbiamo già fatto uscire Godin e non pensiamo di privarci di un giocatore come Skriniar".

"Kanté non si muove dal Chelsea"

Il ds dell'Inter ha parlato anche di N'Golo Kanté del Chelsea, obiettivo accostato all'Inter sul mercato: "Si tratta di un  giocatore che è parte importante del Chelsea, non è sul mercato. Parlerei degli otto centrocampisti importanti che abbiamo in rosa - le parole di Ausilio - questo è il centrocampo dell’Inter e andremo avanti con loro. La missione dell’Inter è fare bene, come sempre. La stagione scorsa è finita dopo un bel cammino sia in Italia che in Europa, dove ci è mancato il passo per trionfare".

marotta_foto

leggi anche

Marotta: "No a grandi investimenti sul mercato"