Calciomercato Milan, c'è l'ok di Hauge. Ore importanti per l'accordo con il Bodo Glimt

Calciomercato
©Ansa

I rossoneri ottengono il sì del giocatore e si preparano ad affrontare con ottimismo le ore decisive per quanto riguarda l'accordo con il Bodo Glimt. Una volta trovato, si deciderà se lasciare il classe 1999 in Norvegia fino a dicembre o se portarlo subito in Italia

MILAN, ARRIVA HAUGE: "IO CON IBRA, NON VEDO L'ORA"

La trattativa fra il Milan e il Bodo Glimt per Jens Hauge procede nel migliore dei modi. La giornata di lunedì può essere  importante per cercare l'accordo tra i club. Il classe 1999 intanto ha già dato il suo ok al trasferimento e i rossoneri sono fiduciosi di battere la concorrenza di Manchester United e Red Bull (Lipsia e Salisburgo sono sempre alla finestra). Una volta raggiunta l'intesa definitiva, le parti decideranno se lasciare il giovane attaccante - che può giocare come ala sinistra ma anche come punta - in Norvegia fino a dicembre (così potrà festeggiare una vittoria del campionato che appare scontata dato il vantaggio di 16 punti del Bodo Glimt sulla seconda) o se portarlo subito in Italia. 

Colpo di fulmine

Quello del Milan per il giovane Hauge è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I rossoneri sono rimasti stregati dalla sua prestazione nella gara dei preliminari di Europa League a San Siro, dove il giocatore è stato protagonista con un gol e un assist, mettendo più volte in difficoltà gli uomini di Pioli che alla fine hanno ottenuto successo (3-2) e qualificazione al turno successivo. Inoltre sarebbe un profilo ideale anche per il fondo Elliott: il suo acquisto non sarebbe vincolato da nessuna uscita.

vedi anche

Gol, dribbling e lo "sponsor" Haaland: chi è Hauge