Lazio, ufficiale Gabriel Pereira: arriva dal Monaco. Le news di calciomercato

Calciomercato

I biancocelesti hanno ufficializzato l'arrivo di Gabriel Pereira: il giovane portiere brasiliano classe 2002 si trasferisce alla Lazio dal Monaco in prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Nuovo portiere per la Lazio, che ha ingaggiato il brasiliano Gabriel Roberto Pereira. Si tratta di un giovane classe 2002, che i biancocelesti hanno preso dal Monaco in prestito con diritto di riscatto. Un importante acquisto per il futuro per i biancocelesti, che hanno portato in Italia questo portiere 18enne, il quale verrà aggregato alla squadra Primavera. Gabriel Roberto Pereira, cresciuto in Brasile con la maglia del Gremio, è arrivato in Europa a gennaio grazie proprio al Monaco e ora è pronto a iniziare una nuova avventura in Italia.

L'annuncio della Lazio

Questo il comunicato con cui la società biancoceleste ha annunciato l'arrivo di questo giovane portiere brasiliano: "La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con l’Association Sportive de Monaco Football Club per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Roberto Pereira. La Lazio potrà esercitare un diritto di riscatto per l’acquisizione definitiva del portiere brasiliano, il quale verrà aggregato alla Primavera”, si legge sul sito ufficiale del club".

gomez_ok

vedi anche

Lazio-Atalanta 1-4: gol e highlights