Sampdoria, è fatta per Adrien Silva: contatti per Fazio. Le news di calciomercato

Calciomercato

I blucerchiati hanno chiuso per Adrien Silva: arriverà a parametro zero dopo essersi liberato dal Leicester e a fargli spazio sarà Ronaldo Vieira, diretto al Verona. In difesa, se parte Colley, potrebbe arrivare Fazio: contatti in corso

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La Sampdoria ha perso le prime due partite di campionato contro Juventus e Benevento e, dopo questa falsa partenza, punta a riscattarsi nell'anticipo del terzo turno contro la Fiorentina. I blucerchiati, però, sono attivissimi anche sul mercato e hanno chiuso per Adrien Silva. Il centrocampista classe 1989 verrà liberato dal Leicester e firmerà così per la Sampdoria a parametro zero. Il giocatore è già in arrivo a Genova e, una volta ufficializzato l'affare, il club blucerchiato lascerà partire a sua volta Ronaldo Vieira, che diventerà presto un nuovo giocatore dell'Hellas Verona.

Fazio se parte Colley

Non solo centrocampo, la Sampdoria si muove anche per puntellare la difesa. Il Fulham è interessato a Omar Colley, uno dei titolari del reparto nonché autore di un gol nell'ultima gara giocata contro il Benevento. Qualora il gambiano dovesse trasferirsi in Inghilterra, la Sampdoria potrebbe puntare su Federico Fazio. Ranieri vuole l'argentino, lo reputa perfetto per il suo modo di difendere. Contatti in corso, Fazio ha ancora due anni di contratto con la Roma e ha chiesto alla Sampdoria un triennale per accettare il trasferimento.

 

keita

leggi anche

Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Keita Balde