Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Keita Balde: le news di calciomercato

Calciomercato

La Sampdoria ha ufficializzato Keita Balde: arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Nuova avventura in Italia per Keita Balde, diventato ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Dopo le esperienze con Lazio e Inter, intervallate dalle due con il Monaco, l'esterno senegalese classe 1995 torna in Serie A. La società blucerchiata ha trovato un accordo con il club monegasco per un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Nella giornata di lunedì 28 settembre, Keita Balde ha completato le visite mediche con la Sampdoria ed è stato ufficializzato dalla società bluerchiata. 

L'annuncio della Sampdoria

leggi anche

Keita fa le visite, la Samp: "Debolmente positivo"

Questo il comunicato con cui il club di Genova ha annunciato l'arrivo dell'attaccante senegalese: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’A.S. Monaco F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Keita Balde (nato a Arbúcies, Spagna, l’8 marzo 1995). L’attaccante ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2025", si legge sul sito ufficiale della società bluerchiata. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche