Juventus, vicino il prestito di Rugani al Rennes. Le ultime news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Il difensore sta per lasciare la Juventus e giocherà in Ligue 1: andrà al Rennes con un prestito oneroso da 1.5/2 milioni di euro senza diritto di riscatto

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Daniele Rugani sempre più vicino al Rennes. Per il difensore della Juventus, classe 1994, nuovi passi avanti nella serata di giovedì per un trasferimento in Francia con la formula del prestito oneroso da 1.5/2 milioni di euro, senza diritto di riscatto. Ad aspettarlo c'è dunque il Rennes, squadra che disputerà la Champions e che per il momento è in testa al campionato con 13 punti dopo 5 giornate.  Per lui, nell'ultima stagione in bianconero, 14 presenze (sette da titolare in campionato); questa invece è iniziata con le panchine contro Sampdoria e Roma.

I suoi anni bianconeri

vedi anche

Paratici: "Chiesa? La Juve è sempre attenta"

Su Rugani nelle ultime settimane era piombato anche il Valencia, che aveva presentato un’offerta per il prestito secco del difensore con un indennizzo legato ad alcuni bonus. Una proposta che non aveva soddisfatto la Juventus, intenzionata a fare cassa per preparare il tesoretto necessarrio per l'attacco a Federico Chiesa. Il centrale classe 1994, diventatò papà lo scorso 18 settembre, era arrivato alla Juventus nel 2015 dopo gli anni positivi all'Empoli. Da lì 101 presenze totali, cinque scudetti, tre Coppe Italia e due Supercoppe italiane. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche