Roma e Napoli, definiti gli addii di Perotti al Fenerbahce e Younes all'Eintracht

Calciomercato

Due addii in attacco per Roma e Napoli: i giallorossi hanno formalizzato il trasferimento di Diego Perotti al Fenerbahce. L'argentino sarà liberato a parametro zero e il club turco che si farà carico del pagamento dell'intero stipendio del calciatore. Younes passa all'Eintracht Francoforte in prestito biennale con diritto di opzione per l'acquisto definitivo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Doppio addio in attacco per Roma e Napoli: è a un passo dall'addio con i giallorossi Diego Perotti. Il fantasista argentino ha lasciato la Capitale italiana sabato mattina, direzione Istanbul. Quasi definita la trattativa con il Fenerbahce, con Perotti che sarà liberato a parametro zero dalla Roma e il club turco che si farà carico del pagamento dell'intero stipendio del calciatore, in scadenza nel 2021. El Monito, questo il suo soprannome, lascia i giallorossi dopo quattro stagioni, con 138 partite giocate e 32 reti.

Ufficiale invece l'addio al Napoli di Amin Younes, ceduto all'Eintracht Francoforte con la formula del prestito biennale con diritto di opzione per l'acquisto definitivo. Arrivato in Italia da svincolato nell'estate 2018, Younes ha messo insieme con il Napoli 27 presenze con 4 reti. Il 23enne non era stato inserito da Gattuso nella lista dei giocatori utilizzabili nella Serie A 2020/21: ora riparte dalla Bundesliga.

napoli_mascherina_ansa

leggi anche

Caos Juve-Napoli, ma per la Lega si gioca. E ora?