Calciomercato Inter, le ultimissime news e le trattative dell'ultimo giorno

Nulla da fare per il ritorno del centrocampista belga in rossoblù, mentre è ormai in dirittura d'arrivo quello di Joao Mario allo Sporting Lisbona. Sempre in uscita, risoluzione contrattuale per Asamoah, mentre in entrata, non è stato trovato l'accordo con il Chelsea per l'arrivo di Moses. Il racconto, minuto per minuto, dell'ultima giornata di calciomercato dell'Inter

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DELL'ULTIMO GIORNO

1 nuovo post

Le trattativa ancora aperte in casa Inter

Ufficializzato Darmian, l'Inter proverà ad accontentare Conte in queste ultime ore riprendendo Moses dal Chelsea. Poi ci sarà da lavorare sul mercato in uscita: Joao Mario verso lo Sporting CP, Asamoah potrebbe andare alla Sampdoria mentre si attendono sviluppi per quanto riguarda la trattativa Nainggolan-Cagliari
- di ninocr

Marotta: "Non è detto che vince chi spende di più"

Allo Sheraton di Milano, sede dell'ultimo giorno di mercato, ha parlato Beppe Marotta: "Non è detto che vince chi spende di più - ha sottolineato l'amministrato delegato nerazzurro - Le società più forti hanno vinto. Prendete il modello Atalanta, dove sono stato vent'anni fa per tre stagioni. È molto oculato nei costi, ma è un club che per il secondo o anno consecutivo è fra i protagonisti del campionato".
- di ninocr

Inter-Darmian, ufficialità e dettagli

Su Sky Sport l'ufficialità del trasferimento di Matteo Darmian all'Inter e i dettagli dell'operazione

- di ninocr

Nainggolan-Cagliari, parti distanti

Si complica la trattativa per il trasferimento di Radja Nainggolan al Cagliari. C'è ancora distanza tra le parti, a poche ore dalla chiusura definitiva della sessione estiva di calciomercato l'accordo è ancora lontano
- di ninocr

Ufficiale Darmian

Darmian è ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro. “Matteo Darmian è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore italiano, classe 1989, si trasferisce in nerazzurro dal Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in trasferimento definitivo”, si legge nella nota diramata dal club nerazzurro.
- di ninocr

Nuovi contatti per Moses

I nerazzurri continuano a tenere viva la pista che porta al ritorno di Moses: proseguono i contatti anche in mattinata.
- di ninocr

Joao Mario, avanza lo Sporting

I nerazzurri potrebbero presto salutare Joao Mario. Il portoghese, obiettivo anche del Torino, è nel mirino anche dello Sporting che ha mosso importanti passi in avanti per riportare il centrocampista in Portogallo. Trattativa in corso.
- di ninocr

Possibile ritorno di Victor Moses

L'Inter valuta un rinforzo last minute: il ritorno a Milano di Victor Moses in prestito dal Chelsea dopo l'esperienza in nerazzurro nella seconda parte della scorsa stagione. Il nigeriano potrebbe essere così la riserva di Hakimi, ruolo lasciato scoperto dopo la partenza di Antonio Candreva.
- di ninocr

Marotta: "Marcos Alonso non è in agenda"

L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ieri ha chiuso la porta per l'arrivo di Marcos Alonso, in rottura col Chelsea: "Non è un nome nella nostra agenda".
- di ninocr

Nainggolan verso il ritorno a Cagliari

Radja Nainggolan è sempre più vicino al ritorno al Cagliari. "Non bisogna mai trattenere un giocatore che esprime volontà di andare via e vale per tutti”, ha detto l'Ad nerazzurro Marotta prima del match con la Lazio
- di ninocr

Nainggolan-Cagliari: le cifre della trattativa

Si lavora per trovare l’intesa definitiva per la cessione di Nainggolan al Cagliari. Operazione a titolo definitivo da circa 12 milioni di euro, nell’affare l’Inter potrebbe acquistare due giovani rossoblù.
- di ninocr

Attesa l'ufficialità di Darmian

Matteo Darmian è entrato al 63' di Parma-Verona, giocando così l'ultima partita con i gialloblù. Visite mediche con l'Inter fatte, si attende l'ufficialità.
- di ninocr

Asamoah, la Samp valuta il suo acquisto

Nuovi contatti per la cessione di Asamoah (scadenza nel 2021) alla Sampdoria, anche se i blucerchiati non sono convinti di chiudere e hanno come prima scelta Ferrer. Il ghanese è fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte
- di ninocr

Spesi 97 milioni di euro sul mercato

L'Inter ha speso finora 97 milioni di euro sul calciomercato (fonte Transfermarkt): l'acquisto più oneroso è stato quello di Hakimi dal Real Madrid. Il marocchino è stato pagato 40 milioni di euro
- di ninocr

Incassati oltre 83 milioni di euro

Finora i nerazzurri hanno incassato 83,7 milioni di euro (fonte Transfermarkt). Spicca su tutti la cessione di Mauro Icardi, finito al PSG per 50 milioni di euro.
- di ninocr

Hakimi, Vidal e Kolarov per Conte

Il mercato ha portato ad Antonio Conte un mix tra giocatori di esperienza (Vidal, Kolarov e Sanchez) e gioventù (Hakimi). Ma il mercato non è ancora finito e Darmian e Moses potrebbero essere gli ultimi colpi last minute.
- di ninocr

Skriniar, niente Tottenham

Milan Skriniar è stato vicino al Tottenham, ma l'Inter ha sempre chiesto 60 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dagli Spurs. Così lo slovacco è rimasto ed è tornato titolare nella difesa di Conte.
- di ninocr

Ranocchia ancora in rosa

Anche Andrea Ranocchia è sembrato a un passo dal trasferimento al Genoa. Alla fine la società nerazzurra ha deciso di non cederlo, per avere un'alternativa in più in difesa.
- di ninocr

Il ritorno di Perisic

Dopo aver vinto tutto con il Bayern Monaco la scorsa stagione, Perisic è tornato al centro del progetto Inter. Conte l'ha schierato titolare in due partite su 3. "È arrivato con grande determinazione e voglia", ha spiegato Conte dopo il pareggio con la Lazio.
- di ninocr