Napoli, Giuntoli: "Gattuso resta, parliamo di rinnovo. Grande sintonia con la società"

Calciomercato

Il direttore sportivo del Napoli a Sky Sport: "Gattuso sicuramente rimarrà a Napoli. Scadenza? Non abbiamo un’idea, abbiamo la volontà entrambi di andare avanti e quindi troveremo sicuramente un accordo". Su Koulibaly: Trattenerlo quest'estate è stato meno difficile che in altre sessioni di mercato". Ed esalta Osimhen: "Contenti, pensavamo che ci potesse dare una grossa mano e lo sta facendo"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

"Per il rinnovo del contratto di Gattuso c'è grande sintonia con la società e la proprietà, sicuramente rimarrà a Napoli". Alla vigilia della sfida di Europa League contro l'AZ Alkmaar, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato della trattativa in corso per rinnovare il contratto di Rino Gattuso. "Vedremo modi e tempi, ne stiamo parlando -  le sue parole ai microfoni di Sky Sport - non abbiamo un’idea di scadenza, abbiamo la volontà entrambi di andare avanti e, quindi, troveremo sicuramente un accordo, come abbiamo sempre detto".

"Trattenere Koulibaly più semplice che in altri anni"

approfondimento

Euforia Napoli, fra rinascite e prime volte

Il ds azzurro ha anche raccontato i retroscena della permanenza di Kalidou Koulibaly: "Trattenerlo quest'estate è stato meno difficile che in altre sessioni di mercato. Questo è stato un mercato non molto ricco, anche il ragazzo lo ha capito ed è rimasto senza problemi e difficoltà. Ha ancora tre anni di contratto e a Napoli è felice". Così come felice lo è Osimhen, a segno nell'ultimo turno di Serie A contro l'Atalanta: "Pensavamo che ci potesse dare una grossa mano e lo sta facendo - ammette Giuntoli - siamo molto contenti". Idee chiare anche quando si parla di obiettivi sul campo: "Napoli protagonista in Europa League? Sicuramente, è una competizione a noi molto cara, abbiamo fatto tanta fatica ad arrivarci tramite la Coppa Italia dopo un anno difficile e vogliamo onorare l’impegno, cercando di arrivare il più avanti possibile".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche