Bologna, Mandzukic l'idea di calciomercato per sostituire l’infortunato Santander

Calciomercato

Il club emiliano sta valutando diversi profili svincolati per riempire il vuoto lasciato da Santander, che dovrà stare fermo per quattro mesi. Tra questi c’è anche l’ex attaccante della Juve, senza squadra dopo l’esperienza in Qatar

BOLOGNA-CAGLIARI LIVE

I tempi di recupero elevati di Federico Santander hanno convinto il Bologna di cercare un rinforzo in extremis tra gli svincolati in attacco. Tra i vari profili valutati, c'è anche quello di Mario Mandzukic, che in Italia ha vestito la maglia della Juventus, per cui è stato fatto un sondaggio. L'attaccante ha 34 anni ed è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza con i qatarioti dell'Al Duhail, ma l'operazione resta molto complicata dal punto di vista economico. Di recente il croato ha rifiutato due offerte dalla Premier League, avanzate da Aston Villa e West Ham.

L'infortunio di Santander

vedi anche

Samp-Genoa a La Penna, Orsato per Roma-Fiorentina

Santander si era infortunato in Coppa Italia contro la Reggina e il Bologna ha comunicato sui propri canali ufficiali che il giocatore si sottoporrà ad un'operazione chirurgica. "Nella giornata di martedì Federico Santander sarà sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione capsulo-legamentosa esterna del ginocchio destro, dall’equipe del prof. Marcacci alla clinica Toniolo. I tempi di recupero sono di circa 4 mesi" si legge sul sito del club emiliano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche