Calciomercato Verona, ceduto Empereur in prestito al Palmeiras

Calciomercato
©LaPresse

Il difensore passa al Palmeiras a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. È alla sua prima esperienza all’estero, dopo aver collezionato 5 presenze in questa stagione col Verona

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Nuova avventura per Alan Empereur, che giocherà nel campionato brasiliano. Il Verona infatti ha comunicato la sua cessione in prestito al Palmeiras, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Sociedade Esportiva Palmeiras – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazioni sportive del calciatore Alan Empereur": si legge sul sito ufficiale del club.

I numeri di Empereur

vedi anche

Silvestri distrae Ibra sul dischetto. VIDEO

Empereur, difensore brasiliano classe 1994, ha collezionato finora 5 presenze col Verona, di cui 4 in campionato e una in Coppa Italia. Cresciuto nel vivaio della Fiorentina, è alla sua prima esperienza all'estero tra i professionisti, dopo aver vestito le maglie di Ischia, Livorno, Teramo, Foggia, Bari e Verona.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche