La scelta ufficializzata dal club in una nota ufficiale: "Il direttore sportivo Daniele Faggiano è stato sollevato dal proprio incarico". Paga un rapporto deteriorato con l'ambiente. Per la sua sostituzione è possibile il ritorno nel ruolo di ds di Francesco Marroccu, andato via ad agosto dopo la salvezza conquistata all'ultima giornata con Nicola in panchina
Daniele Faggiano non è più il direttore sportivo del Genoa. A confermarlo una nota diffusa pochi minuti fa dai canali ufficiali del club ligure: “Il Genoa CFC comunica che il Direttore Sportivo Daniele Faggiano è stato sollevato dal proprio incarico”. Faggiano era arrivato in Liguria lo scorso 8 agosto e lascia la società proprio a due giorni dalla sfida in programma lunedì sera a Genova contro il Parma, sua ex squadra.
Faggiano via, tutto pronto per il ritorno di Marroccu
Faggiano paga un rapporto deteriorato con l'ambiente. La sua esperienza in rossoblù termina dopo meno di quattro mesi. Per la sua sostituzione il numero 1 del Genoa Enrico Preziosi sta pensando al ritorno nel ruolo di ds di Francesco Marroccu, andato via ad agosto dopo la salvezza conquistata all'ultima giornata con Davide Nicola in panchina. Marroccu era a sua volta subentrato a dicembre 2019 a Stefano Capozucca. 54 anni, in carriera Marroccu è stato direttore sportivo anche di Cagliari e Brescia.