Bologna, primi contatti per Inglese: le news di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

I rossoblù cercano un attaccante e Inglese potrebbe essere il nome giusto. La trattativa non è ancora nel vivo, il Parma lo valuta intorno ai 15 milioni di euro. C’è stato un primo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione

Il Bologna è alla ricerca di una prima punta e in questo senso il profilo giusto potrebbe essere quello di Roberto Inglese. Sono già partiti i primi contatti, per capire la fattibilità dell’operazione dal momento che il Parma soltanto pochi mesi fa ha riscattato l’attaccante dal Napoli. La valutazione del Parma è di circa 15 milioni di euro ma il discorso relativo alle cifre non è stato ancora affrontato visto che si è ancora in una fase interlocutoria dell’operazione. Resta infatti da capire la volontà del giocatore e del Parma.

La stagione di Roberto Inglese

Inglese, che ha compiuto 29 anni lo scorso novembre, non ha ancora trovato il gol in campionato, dopo 7 presenze in cui ha fornito soltanto un assist. Hanno influito i problemi fisici, come l'infortunio muscolare che gli ha fatto saltare la sfida col Bologna a settembre e il coronavirus che gli ha impedito di giocare con Udinese e Spezia. Nell'ultima sfida col Cagliari ha ritrovato una maglia da titolare che gli mancava dal 22 novembre contro la Roma.

MIhajlovic Mirko

vedi anche

Sinisa incontra Mirko, 12enne guarito da leucemia