Bologna, primi contatti per Inglese: le news di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

I rossoblù cercano un attaccante e Inglese potrebbe essere il nome giusto. La trattativa non è ancora nel vivo, il Parma lo valuta intorno ai 15 milioni di euro. C’è stato un primo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione

Il Bologna è alla ricerca di una prima punta e in questo senso il profilo giusto potrebbe essere quello di Roberto Inglese. Sono già partiti i primi contatti, per capire la fattibilità dell’operazione dal momento che il Parma soltanto pochi mesi fa ha riscattato l’attaccante dal Napoli. La valutazione del Parma è di circa 15 milioni di euro ma il discorso relativo alle cifre non è stato ancora affrontato visto che si è ancora in una fase interlocutoria dell’operazione. Resta infatti da capire la volontà del giocatore e del Parma.

La stagione di Roberto Inglese

vedi anche

Sinisa incontra Mirko, 12enne guarito da leucemia

Inglese, che ha compiuto 29 anni lo scorso novembre, non ha ancora trovato il gol in campionato, dopo 7 presenze in cui ha fornito soltanto un assist. Hanno influito i problemi fisici, come l'infortunio muscolare che gli ha fatto saltare la sfida col Bologna a settembre e il coronavirus che gli ha impedito di giocare con Udinese e Spezia. Nell'ultima sfida col Cagliari ha ritrovato una maglia da titolare che gli mancava dal 22 novembre contro la Roma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche