Inter, Ausilio: "Nainggolan? Non lo regaleremo. Il Papu Gomez piace, ma..."

Calciomercato

Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato del mercato di gennaio: "Nainggolan vuole giocare di più e lo accontenteremo, ma senza regalarlo". E sul Papu Gomez: "Bel giocatore, ma non vogliamo entrare nei problemi degli altri"

VERONA-INTER LIVE

A margine della sfida contro lo Spezia, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Argomento principale il mercato di gennaio, primo fra tutti il nome di Radja Nainggolan: "Vediamo, con lui abbiamo parlato anche di recente. Al di là di qualche infortunio che lo ha rallentato, ha sempre lavorato bene, è stato un professionista esemplare durante ogni settimana. Sta bene, abbiamo voluto capire le sue esigenze ed è normale che voglia giocare di più e avere maggiore spazio. Se ci sarà l’opportunità lo accontenteremo, ma chiaramente senza regalare niente a nessuno".

"Papu Gomez è un buon giocatore, ma non mi intrometto"

Poi sul Papu Gomez, non convocato nemmeno per la sfida contro la Roma da Gasperini: "Eviterei di mettere la testa nei problemi degli altri, abbiamo seguito la situazione ma nell’Atalanta ci sono tanti amici e li rispettiamo. Voglio restare fuori da questi discorsi, ma la stima nei confronti di Gomez credo ci sia da parte di tutto il mondo del calcio. È un buon giocatore, come altri che hanno".

simakan milan

leggi anche

Inter-Spezia LIVE