Juve su Bryan Reynolds: operazione di calciomercato col Cagliari?

Calciomercato
©Getty

Cagliari e Juventus stanno lavorando a un possibile acquisto per gennaio: si tratta di Bryan Reynolds, terzino destro del Dallas. I bianconeri lo vorrebbero acquistare per poi lasciarlo giocare 6 mesi in Sardegna. Su di lui anche la Roma che, secondo fonti americane, avrebbe già fatto un'offerta

Il Cagliari sta lavorando insieme alla Juventus per un nuovo acquisto in vista del mercato di gennaio: si tratta di Bryan Reynolds, esterno difensivo destro americano che gioca nell’FC Dallas in MLS. Per il classe 2001 è previsto un incontro giovedì tra la Juve e gli agenti del calciatore. L’intenzione dei bianconeri, poi, sarebbe di lasciarlo giocare a Cagliari, dato che è extracomunitario e gli slot sono tutti completi.

L’offerta della Roma per Reynolds

Anche la Roma dei Friedkin è molto interessata al giocatore. Stando a quanto riportato dallo stesso sito della MLS, MLSsoccer.com, la proprietà americana giallorossa avrebbe presentato un’offerta di 7,5 milioni di euro al Dallas per il classe 2001 statunitense. Obiettivo per gennaio, magari per dare un’ulteriore alternativa a Fonseca sulla fascia destra della Roma. Sempre secondo la MLS, sul giocatore ci sarebbero anche BrugesMarsiglia e Milan.

Chi è Bryan Reynolds

leggi anche

Ronaldo eguaglia Sivori: 33 gol nell'anno solare

Bryan Reynolds è un terzino destro statunitense nato nel 2001. Gioca in MLS nell’FC Dallas, squadra in cui è cresciuto diventando, nel novembre 2016 (poco più di 15 anni), il più giovane calciatore a firmare un contratto da professionista con il club. Nelle giovanili del Dallas ha iniziato come esterno alto, per poi essere arretrato in difesa dimostrando ottimi risultati. 185 centimetri d’altezza, forza fisica e tanta velocità le sue armi migliori. Abile in entrambe le fasi, ma soprattutto in quella offensiva: ottima spinta, dribbling e soprattutto cross precisi per i compagni. Quest’anno infatti ha già realizzato 4 assist in 17 partite di MLS con il Dallas. Finora ha anche giocato in tutte le selzioni giovanili della nazionale degli Stati Uniti, dall’Under 16 all’Under 18.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche