Barcellona, Piqué: "Messi? Spero resti, ma deciderà in base alle sue sensazioni"

Calciomercato

Il difensore sul futuro dell'argentino: "Prenderà lui una decisione a seconda delle sensazioni che proverà in questa stagione, per noi è importante sia come giocatore che come persona. Sarebbe difficile se andasse via, spero possa rimanere. Con CR7 grande rivalità, sono i migliori giocatori del 21° secolo e Leo è stato il migliore della storia. Speriamo continuino a giocare ancora per tanti anni"

MESSI: "VIA DAL BARÇA? DECIDERÒ A FINE STAGIONE"

Solita sfilata di campioni a Dubai, tanti i calciatori impegnati nei Globe Soccer Awards. Tra questi Piqué, bandiera del Barcellona che ha ricevuto il prestigioso premio alla carriera. Lo spagnolo ha parlato anche di Lionel Messi e del suo futuro. L'argentino è in scadenza di contratto, ma il difensore spera che possa restare in blaugrana: "Credo che sia una decisione che prenderà lui in base alle sensazioni che avrà durante l'anno – le parole di Piqué a Sky Sport - Sappiamo quanto sia importante come giocatore e come persona, molti di noi hanno un'ottima relazione con lui, visto che giochiamo insieme da tanti anni. Sarebbe molto difficile se andasse via. Speriamo che possa rimanere, ma è una decisione che deve prendere lui".

"Messi-CR7, che rivalità: spero continui a lungo"

leggi anche

Messi, problemi alla caviglia: resta in Argentina

Sempre vivo il duello tra il fuoriclasse argentino e CR7: "Quella tra Messi e Cristiano Ronaldo è stata una rivalità che negli ultimi anni, più di un decennio, ha fatto molto bene al calcio – prosegue Piqué - Speriamo che continuino a giocare ancora per tanti anni. Leo e Cristiano sono i migliori giocatori del 21° secolo, per me Leo è stato il migliore della storia di questo sport, almeno per quello che ho visto. Parliamo di persone con grande qualità e grande talento, più resteranno nel mondo del calcio e meglio sarà".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.