Milan-Calhanoglu, parti distanti per il rinnovo: previsto un incontro. Le news

Calciomercato

L’agente del turco sarà in Italia la prossima settimana. Il Milan offre 3,5 milioni a stagione, il giocatore ne chiede 7: una distanza così grande non fa presagire ottimismo in vista dell’incontro

MILAN-TORINO LIVE

Mantenere gli elementi migliori è la strada che il Milan vuole perseguire per aumentare ulteriormente la qualità della squadra, che attualmente è in vetta alla classifica di Serie A. Sono due i rinnovi da discutere per i rossoneri, quelli di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Per quanto riguarda il turco, la prossima settimana il suo agente sarà in Italia per discutere dell’ultima proposta del club di un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione. Un’offerta lontana dalle richieste del giocatore, che chiede il doppio, forte anche dei tanti interessamenti ricevuti da diversi club europei. Vista la distanza, non c’è ottimismo in relazione a questo incontro.

Il peso del rinnovo di Calhanoglu

D’altronde, accettare le pretese di Calhanoglu esporrebbe il Milan che altri giocatori in rosa di cui presto andrà discusso un nuovo contratto, potrebbero avanzare richieste importanti. Adeguare in questo modo l’accordo del turco potrebbe voler dire assecondare anche gli altri o, in caso contrario, perderli a parametro zero.

calhanoglu (5)

vedi anche

Milan, si fa male Calhanoglu: niente Torino