Inter, Marotta: "La società è solida. Mercato? Valutiamo la conferma di tutto il gruppo"

INTER

L'amministratore delegato nerazzurro: "La società è solida, ma questo momento di difficoltà che vive il calcio ci porta a essere più compatti e ad avere maggior senso di appartenenza alla squadra. Mercato? Operazioni fattibili non ce ne sono, valutiamo la riconferma di tutto il gruppo". Poi risponde all'agente di Eriksen: "La società adempirà agli obblighi contrattuali"

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

Gennaio ricco d'impegni per l'Inter, tra campionato e calciomercato. I nerazzurri proseguono la rincorsa al primo posto, mentre al momento risulta difficile concludere operazioni per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ne ha parlato Beppe Marotta a DAZN: "Voglio tranquillizzare i tifosi perché la società è solida – ha detto  – Stiamo attraversando un momento di contrazione finanziaria nel calcio e nel mondo, è normale che ci siano delle difficoltà. Ma siamo uomini di sport, queste situazioni ci portano a una maggiore compattezza e un maggior senso di appartenenza alla squadra. Mercato? Il fatto che non ci sia modo di fare investimenti ci porta a valutare attentamente questo gruppo. Operazioni fattibili non ce ne sono, valutiamo la riconferma totale di questa squadra".

"Agente Eriksen? Società adempirà agli obblighi contrattuali"

Marotta parla anche di Martinus Shoots, agente di Eriksen che si è rivolto al Collegio di Garanzia del CONI per presentare un'istanza contro l'Inter per il contratto di mandato per il trasferimento del danese dal Tottenham. "Sono dinamiche abitudinarie in un mondo un po' particolare, posso solo rimarcare che la società adempirà a quelli che sono gli obblighi contrattuali", le parole dell'amministratore delegato nerazzurro.

mancini_gol_lapresse

vedi anche

Roma-Inter LIVE