Sampdoria, in arrivo Torregrossa: prestito con obbligo. Le news di calciomercato

Calciomercato

L'attaccante del Brescia sta per trasferirsi alla Sampdoria: prestito con obbligo riscatto fissato a 6 milioni più 1 di bonus. I blucerchiati lavorano anche al riscatto di La Gumina, con l'obiettivo di girarlo poi in prestito al Pescara

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVEIL TABELLONE

Un nuovo attaccante in arrivo per la Sampdoria, che sta chiudendo per Ernesto Torregrossa. I blucerchiati hanno trovato l'accordo con il Brescia per il giocatore classe 1992, che è quindi pronto a tornare in Serie A dopo aver collezionato in questa stagione 12 presenze e 5 gol in Serie B. Operazione imbastita sulla formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 6 milioni più 1 di bonus. Mancano ancora alcuni dettagli per la chiusura definitiva, ma la trattativa è in dirittura d'arrivo.

La Gumina verso il Pescara

Dopo aver chiuso la trattativa per l'arrivo di Ernesto Torregrossa dal Brescia, la Sampdoria lavorerà anche per anticipare il riscatto di Antonino La Gumina dall'Empoli. Servirà una cifra superiore ai 5 milioni di euro per acquistare l'intero cartellino dell'attaccante classe 1996 dalla squadra azzurra. Successivamente la Sampdoria dovrebbe girare La Gumina in prestito al Pescara fino al termine della stagione.  

sampdoria_gaslini

leggi anche

Samp al Gaslini: Keita-Quagliarella guidano robot